Oggi vi presentiamo la storia di Francesco, un giovane imprenditore di 32 anni multitasking e grande appassionato di sport.
A causa del suo stile di vita frenetico, Francesco non riusciva più a sopportare le lenti a contatto, che portava per più di 12 ore al giorno. Inizialmente le lenti non gli davano problemi, ma col passare del tempo hanno iniziato a irritargli gli occhi, rendendo sempre più difficile la gestione della sua intensa attività lavorativa e sportiva.
Desideroso di migliorare la sua qualità di vita e dopo essersi informato presso diverse strutture ha deciso di rivolgersi al nostro centro per affidarsi alle mani esperte del Dott. Soldati.
Dalle visite preoperatorie è stato stabilito il tipo di intervento più adatto, la FemtoLASIK, un’operazione che avrebbe risolto la miopia non troppo elevata del paziente permettendogli un recupero in tempi rapidissimi e un ritorno alle sue attività pressoché immediato.
La storia di Francesco è un vero e proprio viaggio emozionale che ha portato ad un importante cambiamento nella sua vita.
In questa sua testimonianza ci racconta il motivo che lo ha spinto ad eseguire un intervento che ha cambiato radicalmente il suo modo di vivere.
NEOVISTALASER VERONA è l’alleato perfetto per chi vuole dire addio alla miopia.
e scoprire un mondo di possibilità attraverso un cambiamento radicale delle proprie abitudini.
Grazie alla nostra esperienza e competenza, ti aiuteremo a vedere il mondo con occhi diversi e a riscoprire il piacere delle piccole cose che spesso passano inosservate.
Non perdere l’occasione di migliorare la tua quotidianità, contattaci per saperne di più su come possiamo aiutarti a raggiungere questo obiettivo.