PRESBIOPIA

ESSERE PRESBITE:
COSA SIGNIFICA

Gesti quotidiani prima semplici e automatici cominciano a diventare sempre più difficoltosi. Mandare un sms, leggere il giornale o le etichette dei prodotti al supermercato, sfogliare il menù al ristorante. La presbiopia è un difetto visivo che si manifesta tipicamente intorno ai 40 anni, per arrivare a stabilizzarsi verso i 60 anni.

Questa difficoltà a leggere e vedere in modo nitido gli oggetti vicini può essere superata attraverso l’utilizzo di occhiali calibrati, che però sacrificano la visione da lontano e costringono alla scomoda abitudine di mettere e togliere continuamente gli occhiali. La scelta degli occhiali progressivi invece, oltre a essere molto costosa, non garantisce una visione laterale ampia e costringe a movimenti innaturali.

RISOLVI IN MODO DEFINITIVO LA PRESBIOPIA: ECCO COME

La soluzione definitiva della presbiopia più semplice è l’intervento con Femtolasik o IOL Premium e l’utilizzo della nuova tecnica Supracor. Grazie a questa tecnologia da NeoVistaLaser è possibile correggere contemporaneamente anche gli altri difetti della vista: miopia, astigmatismo e ipermetropia.

Nel caso invece di pazienti che non sono idonei all’intervento con laser o presentano anche cataratta la soluzione ideale è l’intervento con impianto di lenti intraoculari IOL.


LIBERO DI VEDERE NUOVI ORIZZONTI

Prenota ora la tua consulenza gratuita