A NeoVistaLaser ci impegniamo ogni giorno per migliorare la vista e la qualità della vita dei nostri pazienti.
Oggi abbiamo il piacere di condividere con voi la testimonianza di Serena, che ha recentemente sperimentato una trasformazione della sua vita grazie all’intervento di impianto di lenti ICL.
Serena ha sofferto di miopia per tutta la vita, con una perdita di vista che arrivava a -6/-7 diottrie in entrambi gli occhi. La sua cornea troppo sottile non permetteva un intervento laser tradizionale, per questo il Dott. Soldati ha optato per un impianto bilaterale di lenti ICL.
“Portavo lenti a contatto da sempre, ma ultimamente mi davano molto fastidio,” ha raccontato Serena. “Ero stanca di non poter vedere bene senza occhiali e della scomodità che comportava l’utilizzo delle lenti”
Serena non aveva paura dell’intervento, era sicura della decisione presa e la sua fiducia nel Dott. Soldati e nella sua competenza è stata un elemento chiave in questo processo.
Il risultato?
Serena ha visto subito i benefici. “Era come vivere in due mondi diversi. Dopo l’intervento su un occhio, potevo vedere la metà della sala operatoria nitidamente, e l’altra metà no”. Un mese dopo l’intervento, Serena è entusiasta dei cambiamenti nella sua vita e di non dover più dipendere dalla routine che richiedeva l’impegno delle lenti a contatto.
Grazie alla tecnologia avanzata delle lenti ICL e all’ expertise del Dott. Soldati, Serena ora può vivere la sua vita senza gli ostacoli che la miopia le poneva.
A NeoVistaLaser siamo orgogliosi di aver contribuito a questa svolta e ci impegniamo a continuare a fornire soluzioni per la vista che cambiano la vita.