DICONO DI NOI
TESTIMONIANZE
Ringrazio il dott. Soldati e tutto lo staff per la grande professionalità e gentilezza.
Laser per miopia e astigmatismo riuscito alla perfezione. Dott.Soldati estremamente professionale, rassicurante e gentile. Sono contenta di essermi affidata ad un medico così competente. Lo consiglierei a chiunque.
È stata la scelta migliore che potessi fare, pentita solo di non averlo fatto prima! Il dott. Soldati mi ha spiegato l'intervento per filo e per segno, rispondendo ad ogni mia domanda. Non ho mai avuto dolore o fastidi (solo l'ora successiva mi dava un po' fastidio la luce del sole). Non dover mettere più occhiali o lenti a contatto è una cosa fantastica!
Intervento ottimo, risultato fantastico, lo consiglio a tutti e se tornassi indietro lo farei prima
Portavo occhiali e lenti da sempre ma nell'ultimo periodo ho metabolizzato sempre di più l'importanza di liberarmene. Mi sono rivolto al Dott. Soldati e il suo staff che con professionalità e gentilezza mi hanno preparato al giorno dell'operazione. Poco prima dell'operazione mi hanno aiutato a superare quel po' di ansia che può arrivare per poi proseguire con grande successo. E' la scelta migliore della vita.
Caduta improvvisa e totale di retina seduta sul divano di casa mia, fili neri, ragnatele, righe il quasi buio. Panico. Consigliata e spedita con urgenza al reparto oculistico dell'Ospedale di Vicenza operata in codice rosso da uno straordinario Dott. Sandro Soldati e dico straordinario perché dopo circa tre mesi (dalla prima operazione e dalla seconda per la sostituzione del Gel) oggi devo solo ringraziarlo ed elogiarlo per il lavoro attento e minuzioso che mi ha fatto. Dottore ci vedo benissimo ed anzi meglio di prima. Grazie ancora a Sandro Soldati ed al gentilissimo personale del reparto. Grande Professionista.
Testimonianze
Si sono già affidati a noi
Guarda le testimonianze di chi ha scelto il nostro centro per risolvere in modo definitivo il proprio problema agli occhi! Ti racconteranno le loro maggiori preoccupazioni e com’è cambiata la loro vita dopo l’operazione.